Editoriale

MARILISA MODENAEditoriale di Marilisa Modena – Art Director

Quando nel 2004 nacque la Rivista Telematica Informainfanzia, pioniera del settore, con la pubblicazione di articoli mensili ci rivolgevamo ad un mondo, quello dei servizi alla prima infanzia, che si affacciava da poco agli strumenti della comunicazione web.

Oggi il nostro lavoro, grazie anche ai continui apporti di voi tutti che con passione ci seguite, è diventato così imponente che la rivista si è trasformata in un Portale ricco di utilità per il mondo dei servizi all’infanzia. Il materiale è in costante aumento e aggiornamento ed è gratuitamente accessibile agli educatori, ai coordinatori, a tutto il personale di asili nido e scuole materne, ma visitato spesso anche dai genitori, oggi più attenti che mai alla qualità del servizio educativo.

Nel portale troverete articoli utili con idee, laboratori nuovi e giochi per i bimbi delle diverse sezioni, ed articoli di approfondimento con problematiche inerenti il lavoro al nido e alla scuola dell’infanzia.

Per leggere gli articoli è necessaria la registrazione, completamente gratuita.

L’aggiornamento è curato dai volontari dell’ Associazione Centro Studi 0/6 Planet, che da anni condivide con Zeroseiplanet la mission della diffusione della cultura della formazione e dell’aggiornamento degli operatori dei servizi educativi.

A tutti Buona Lettura dallo staff di Informainfanzia.

Marilisa Modena

Visite: 825